mercoledì 4 maggio 2011

I Voli Giorgia

La Giorgia Meloni, detta anche ministro della gioventù, era quella che andava in giro a mò di novella Giovanna D’Arco predicando:”Aggredire i privilegi. Processo alle caste”. La Giorgia si era rammendata addosso l’abitino della bellicosa nemica di tutte le prebende e di tutti gli sprechi della classe politica puzzona.
Oggi si viene a sapere che proprio lei, impavida combattente dei privilegi e dei soprusi, è stata scoperta col sorcio in bocca.
Ce ne parla Gian Antonio Stella sul Corriere. Dopo il compagno di merende Ignazio La Russa, che doveva andare a vedere l’ Inter con lo Shalke, tocca alla nostra Giorgia avere l’impellente necessità di usare un volo di Stato (a carico di pantalone) per andare a fare la campagna elettorale e inaugurare la segreteria del candidato reggino del Pdl Daniele Romeo, segretario particolare del governatore Scopelliti in quel di Crotone, in Calabria.
I voli di Stato che noi paghiamo, possono essere utilizzati solo per motivi eccezionali, quindi, secondo la Meloni e il Pdl, l'inaugurazione di una segreteria elettorale rappresenta una urgente e delicata questione di Stato.
E pensare che noi eravamo convinti che nel bel Paese, vista la situazione, dei giovani se ne occupassero solo Lele Mora ed Emilio Fede. GPS

2 commenti:

Linea Gotica ha detto...

poi deve avere un'elevata capacità di giudizio. Interpellata sulle dichiarazioni di berlusconi che paventava tremonti come suo possibile successore ha detto: "se lo ha detto berlusconi...". Un opinione propria che non sia di berlusconi nel PdL?

phoebe ha detto...

Io non ho più parole su questo Governo, ho finito anche gli insulti.

Posta un commento

I commenti anonimi non sono accettati, le stronzate me le scrivo da solo