mercoledì 6 giugno 2007

La Repubblica dell’ ovino Kinder

Vi avevo detto di non svegliarmi!

Vi ricordo che questa sera verso le 22 circa il Senato voterà le mozioni sul “caso Visco”

Silvio Berlusconi e la CDL vogliono le elezioni anticipate a tutti i costi: a costo di scendere in piazza, di bloccare il Parlamento, di fare lo sciopero fiscale. Ogni occasione è buona per poter dare “la spallata”.

I numeri - Obbligatorio, per l'ennesima volta, il pallottoliere. La maggioranza ha una maggioranza di 158 voti, al netto dei senatori a vita. L'opposizione tallona a 156.
Il problema è che la maggioranza ha due senatori malati che non potranno essere in aula. Indispensabili, quindi, i voti dei senatori a vita.

La sopravvivenza della maggioranza e del governo restano sul filo.

L’Unione è convinta di poter uscire oggi dalle secche di questa ennesima difficile prova

Calderoni il druido gongola, abbiamo per l’Unione “alcune sorpresine” va dicendo nel transatlantico di Montecitorio il Frankiestein della CDL.


Negli anni novanta eravamo la Repubblica delle banane, in questo inizio del terzo millennio siamo diventati la Repubblica dell’ ovino Kinder , con le sue sorpresine.

HO LETTO SUL CORRIERE DELLA SERA CHE IL GEN. SPECIALE HA RISPOSTO AL SALUTO DEL BERLUSCA CON UN "SEMPRE AGLI ORDINI" QUALCHE PARLAMENTARE PUO’ CHIEDERGLI COSA SIGNIFICA? GPS

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono accettati, le stronzate me le scrivo da solo