sabato 25 settembre 2010

Clamoroso dopo le patacche, il nuovo direttore de Il Giornale cambia linea

La telenovela della casa a Montecarlo non finisce mai. In attesa del video messaggio del Fini, clamoroso colpo di scena dell’ultima ora.
''La casa di Montecarlo è di un mio cliente, e non di Giancarlo Tulliani''. Lo afferma ai microfoni di CNRmedia l'avvocato vicentino Renato Ellero, ex senatore della Lega Nord.
''Non è mio cliente l'onorevole Fini, né Elisabetta Tulliani, né il fratello Giancarlo'', spiega l'avvocato Ellero, che prosegue: ''Ho conosciuto il presidente della Camera quando facevo politica, ma non lo vedo da tanti anni''. ''Posso dire che il mio cliente non risiede in Italia'' spiega il legale, aggiungendo che si tratta di una persona abbastanza facoltosa da poter comperare ''non solo l'appartamento al valore che gli viene attribuito da 'Libero' o 'il Giornale', ma tutto il palazzo''. L'audio dell'intervista è disponibile sul sito internet di CnrMedia. (fonte Ansa)
Il nuovo direttore del il Giornale di Papi, dopo l’abbandono di Feltri, sconvolto dalle novità annuncia il drastico cambiamento di rotta con la prima pagina di domani (foto a lato)) GPS

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono accettati, le stronzate me le scrivo da solo