“Razza Piave”, si chiama così la lista legaiola che sosterrà la ricandidatura di Muraro alle elezioni provinciali di Treviso. Una lista che ha come sponsor lo sceriffo Gentilini, quello che : "fate figli, ho bisogno di figli Razza Piave per governare Treviso". Il riferimento, ci dicono i razzisti nostrani, è al popolo veneto, quello che vive sul fiume Piave considerato “sacro alla patria”. Da queste parti sono i duri e puri che hanno fermato lo straniero e non ci mettono molto a fare le corna al Sacro Dio PO.
Quando si piomba sulla “Razza” bisogna sempre controllare l’airbag, chi ha voluto dimostrare la superiorità della razza (nazifascismo) ha sempre portato sfiga e sappiamo tutti come è andata a finire. Ma il Muraro ci rassicura: “Razza Piave è il nome della mia lista civica aperta anche agli immigrati”, poi lo vediamo che si fa fotografare con un puro sangue celtico risultato castrato.
Infine la Razza Piave sarà selezionata, nel gazebo legaiolo, con la tradizionale prova del dito nell' ano, a mò di trova la prostata, se sa di grappa passa automaticamente Ku Klux Klan del Sacro Piave. GPS
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti anonimi non sono accettati, le stronzate me le scrivo da solo