mercoledì 1 febbraio 2012

Convulsioni nel Pdl, anche le troniste piangono

La carica l’aveva suonata ieri il Giornale di famiglia. Diecimila persone e, se possibile, anche 20mila. Il Pdl torna in piazza e fa quadrato attorno a Silvio Berlusconi.
Il partito di Angelino Alfano scende in piazza per sostenere il Cavaliere contro i giudici del processo Mills. La mega manifestazione, prevista per sabato, si terrà davanti al palazzo di Giustizia di Milano
"Vogliamo dimostrare che la gente è con Berlusconi e che molti vorrebbero il voto", pare abbia dichiarato l’ “Angela favolosa cubista” nella foto o il Capezzone.
Il Giornale chiama i peones della libertà alla grande adunata pro Silvio  ma appena uscito nell’edicole arriva dietrofront. Il coordinatore azzurro Denis Verdini smonta la testata del quotidiano di casa Berlusconi, assicurando che "la manifestazione, non si farà".
La domanda delle cento pistole era assai appropriata. Chi ha ancora voglia di gettarsi anima e corpo a difendere un passato che sembra già preistorico e un miliardario che sembra ormai suonato? Il panico da flop vince.
Di fronte a queste libere convulsioni il rabbioso corteo impellicciato è soppresso, sconvolte e piangenti le “troniste” fisse della De Filippi, avevano promesso loro la diretta TV. GPS

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono accettati, le stronzate me le scrivo da solo