lunedì 20 giugno 2011

Marcondiro'ndero, chi ci salverà? Ci salverà Brunetta......



Nella quinta potenza del mondo, dopo il carnevale di Pontida, s’ inasprisce la guerra dei “trasferimenti” dei ministeri. Da una parte “Tre ministeri a Monza”, allora anche i Terun ne vogliono tre, uno a Napoli, l'altro a Bari ed il terzo a Reggio Calabria. I Legaioli bolognesi, dopo la trombatura elettorale, vogliono regalare alla città il ministero dell’istruzione, intanto il Veneto si mette in coda. L’appetito vien mangiano, è di oggi la rivendicazione del Sindaco di Capo Passero in Sicilia che rivendica, giustamente se non lì dove, il Ministero della Passera. Non osiamo pensare quando arriveranno le rivendicazioni di Orgia vicino a Siena e quelle di Godo in provincia di Ravenna, speriamo che Casadio fermi almeno queste ultime.
Dall’altra l’Alemanno e Sora Polverini, dopo l’abiura del piatto del porco ladrone, a far barricate perchè si accorgono solo oggi che: “saremmo un governo sotto ricatto”.
Ma i Beluscones sembrano tronfi e depressi, dopo il “Papi aveva già firmato il documento, poi si è cagato sotto” fa sbandare.
Infine, finalmente arriva il salvatore, un pò come a volte succede a Luordes.
"Fuori discussione il trasferimento dei ministeri al nord", ''Non si sta parlando di trasferimento di ministeri al nord'', lo ha detto ieri il Brunetta ( l'ultimo pezzo da 90 che hanno rimasto nel PDL) a margine dell'assemblea dell'Unione Industriale di Torino. Marcondiro'ndero, siamo salvi. GPS

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti anonimi non sono accettati, le stronzate me le scrivo da solo