venerdì 27 maggio 2011

Alla fiera “spostamenti” al nord, sensazionale B16 sul Monviso

La demorattizzazione di Milano sta mandando fuori dai coppi berluscones e legaioli.
I legaioli tentano la mossa del furbettola marmellata l’hanno rubata loro” come succede spesso nei centri per l’infanzia. Ma visto che hanno ancora la bocca lorda di quella alla pesca non funziona, allora rilanciano con la grossa sorpresa per i paganelli padani.
Stavolta altro che il federalismo per i cucù, la Moschea Pisapia, Milano zingaropoli, i trasferimenti di ministeri in Padania etc, Calderoli, quello che porta a spasso il porco, ieri ha rilanciato la posta: "Spostiamo da Roma la Presidenza della Repubblica".
Papi, insistiamo è da centro di igiene mentale, non vuole essere da meno e al G8 ha subito chiesto ad Obama l’intervento delle teste di cuoio e un tot di bombe intelligenti sui magistrati dittatori.
Il Senutur, più che un Boss sembra una larva, c’è rimasto male e risponde ripicca: "Berlusconi è nervoso” e fatto. Era l’imput che mancava al Carderoli, lo anticipa la Rosi Mauro che non sa trattenersi, prima della apertura dei seggi la Lega Nord annuncerà: Sposteremo B16 sul Monviso. GPS

1 commento:

Linea Gotica ha detto...

sono veramente alla canna del gas. sembrano la nave che affonda e tutti che saltano sopra alla testa dei compagni di sventura, per prendere l'ultima boccata d'aria