lunedì 30 luglio 2007

La disinvoltura

Prendete una spiaggia. Una qualunque. E metteteci qualche donna a seno nudo. Nel terzo millennio, in Occidente, la cosa sembra essere piuttosto normale.
Il seno nudo, storicamente, inizia come un movimento per distinguersi dal resto della società. E' opera di un'avanguardia di donne con un'alta consapevolezza del proprio ruolo. Nelle spiagge di oggi, la «spigliatezza», è capovolta.
Giunte più tardi alla pratica, le persone appartenenti a un ambiente sociale più modesto hanno acquisito una disinvoltura superiore a quello delle classi colte.
Quando ci avvicinavamo alle donne che stavano a seno nudo per intervistarle, dice Kaufmann, autore del saggio ” Corpi di donna, sguardi d’uomo - Sociologia del seno nudo” (Raffaello Cortina Editore), “le intellettuali, il cui discorso faceva riferimento soprattutto alla liberazione del corpo, per risponderci si rimettevano sistematicamente il reggiseno.
Le operaie e le impiegate, invece, rispondevano senza rivestirsi”. (da la stampa.it)
Donne attente perché hanno inventato la “sternomanzia”... E che cos'é?? E' una scienza che dice il carattere di una donna in base alla tipologia del suo seno....
Si parla di seno a forma di pera, di mela, di melanzana, melone, anguria ecc., in base al frutto o alla verdura che hai sopra ti dicono se sei una bomba del sesso o frigida, se domini o ti lasci dominare, se sei intelligente e fedele....!!! Ah.. e questi perversi, guardano anche il capezzolo.... Eh si eh.. quello è fondamentale....!!! Quindi occhio ragazze se vi mettete in topless... potrebbero scoprire tutto di voi!!!! GPS

Nessun commento: