giovedì 17 gennaio 2008

100 regole per non fare cilecca

La bellissima Manuela Arcuri, durante un'intervista a Vanity Fair, ha raccontato che oramai si è rassegnata al fatto che tutti gli uomini nella prima notte di sesso con lei fanno cilecca.
Fortunatamente l'attrice si è detta «rassegnata» ma disposta a concedere «sempre una seconda chance».
Allora perché i maschietti non continuino a fare la figura dei pirla, gli diamo una dritta.
Leggete attentamente:
Il dizionario dell'orgasmo A come "A+", ovvero orgasmo massimo, O come "Oh My God", mio Dio...e così via per tutto l'alfabeto. Dalla A alla Z, ci sono almeno cento modi di provare un orgasmo e Karen Manning, sexy e piccante mamma di 41 anni di Brixham, Devon in Inghilterra, ha provato a descriverli tutti in un vero e proprio manualetto organizzato sotto forma di dizionario dell'orgasmo.
Ne dà notizia l'autorevole Sun online, secondo il quale la bionda Karen ha già venduto 500 copie della sua guida solo a Brixham, il colorato porticciolo della riviera inglese, dove sembra che le attività sotto le lenzuola prosperino allegramente.
Rapido o lento, precoce o tardivo, esplosivo o profondo, inatteso o cercato. Sull'argomento orgasmo femminile si è scritto e dibattutto molto, c'è chi lo simula, chi lo prova multiplo, chi non lo prova affatto, chi non sa identificarlo e ancora chi non può farne a meno.
"Ho identificato più di 100 modi differenti di provare un orgasmo", ha spiegato Karen, che, dopo aver ammesso di godere di una felice e di intensa vita sessuale, ha deciso di scrivere il dizionarietto, aiutata anche dal suo compagno.
"Ogni orgasmo è differente... e così ho cominciato a prenderne nota e a descriverli ogni volta".
E sì perchè il piacere non si prova mai allo stesso modo. A contribuire ci sono fattori psicologici, fisiologici ma anche semplicemente oggettivi, come il luogo, il tempo e...naturalmente il partner.
Certo è che nella maggior parte dei casi si tratta di estasi, un piacere a cui nessuna donna vorrebbe rinunciare.
C'è la Sveltina (Quickie), l'"Oh My God", che non ha bisogno di ulteriori spiegazioni, perchè l'esclamazione stessa dice tutto, e poi l'orgasmo elettrizzante, tra i più rari, che provoca una specie di elettroshock del corpo e l'orgasmo massimo definito A+...l'orgasmo "In Flight", anche conosciuto come "Mile High", si raggiunge invece nei bagni di un aereo in volo, mentre il "PA Orgasm Broadcast" viene definito come "un orgasmo trasmesso attraverso un sistema di amplificazione sonora". Attenzione ai vicini di casa! E buona fortuna.(fonte Tgcom) GPS

Nessun commento: