martedì 20 novembre 2007

I laboratori di Natale a Ca’ Budrio

La cooperativa sociale 1°B presenta i laboratori di Natale per ragazzi e non solo al centro di Ca’ Budrio. Anche quest’anno il centro turistico ambientale Ca’ Budrio propone in attesa del Natale, i seguitissimi ed apprezzati laboratori didattici per grandi e piccini.
Domenica 16 dicembre dalle 10 del mattino nel cuore dell’Appennino casolano, dopo il momento di benvenuto si susseguiranno i vari momenti di creazione di addobbi in tema natalizio. Laboratori che riprenderanno dopo il pranzo dalle ore 14 alle ore 16.
Nello specifico gli oggetti saranno realizzati utilizzando muschio, rami di abete, pigne ed altro materiale naturale recuperato dal bosco circostante il centro che serviranno per addobbare la propria casa. Tra gli altri materiali utilizzati nei laboratori ci sarà la pasta alimentare, turaccioli, stoffa e granaglie il tutto sulla scia della massima libertà ed espressione della fantasia e del divertimento. Inoltre durante la giornata verrà realizzato e addobbato l’albero di Natale di Ca’ Budrio, verrà allestito il presepe.
Per quanto concerne i costi il pacchetto completo (tutta la giornata pranzo compreso) prevede una spesa di 40 euro a persona.
Le prenotazioni sono aperte fino al 7 dicembre 2007.
I bambini dai 0 ai 3 anni non pagano, dai 3 ai 6 anni sconto del 50% mentre dai 7 ai 10 anni lo sconto sarà del 30%. Sono previsti inoltre sconti per famiglie con più bambini.
Per info e prenotazioni: Tel. 0546.600138 oppure Cell. 333.7657086, 338.7850916 oppure
primabi@zerocento.coop (Riccardo Isola Ufficio Stampa Unione dei Comuni)
Per sapene di più vai al sito http://www.cabudrio.it/ GPS

Nessun commento: