giovedì 24 gennaio 2008

Nonnine sexy

Questa storia ci arriva da Londra. Le protagoniste sono tre arzille vecchiette, Lena , Fran e Van che insieme fanno 187 anni.
Lena , Fran e Van alla ribalta per la loro saggezza? Stimate e ricercate per i preziosi consigli che provengono dalla loro esperienza di vita? Manco per il cavolo.
Le tre arzille nonnine vanno fortissimo tanto nei locali della capitale come sul web, dove si spogliano per denaro e si divertono a mettersi in mostra per i clienti e i voyeur della rete, fedeli al motto «il sesso non ha età».
Le foto sul web sono state la molla che ha spinto anche Van, 51 anni generosamente portati, a scegliere la carriera della porno-diva taglia XXL. Originaria di Tamworth, nello Staffordshire, la signora gestisce oggi un sito web a luci rosse dedicato alle donne come lei, ovvero abbondanti e non più giovanissime, e visitabile a pagamento (l’abbonamento costa 15 sterline, pari a 20 euro, al mese). «È stato il mio fidanzato Gary a spingermi a farlo, dicendomi che ero stupenda e che avrei dovuto mostrarlo a tutti. Così, mi ha convinto a posare in un succinto bikini rosso, mentre lui scattava foto su foto e io non mi sono mai sentita così sexy in vita mia. Non appena abbiamo lanciato il sito, siamo stati letteralmente inondati di contatti e ora io ricevo messaggi da uomini di tutte le età».
E poi i miei nipoti sono orgogliosi di quello che facciamo e dicono che siamo “cool” ovvero “alla moda” " e molto figo" (fonte corriere.it) GPS

Nessun commento: