mercoledì 16 aprile 2008

Autocritica, chi?

Tempo di analisi e riflessioni sul voto. La maggior parte di questi cervelloni starnazzano, le masturbazioni cerebrali partoriscono, nuove verità più incredibili e fantasiose.
Noi non vogliamo certo sparare sulla croce rossa.
Ma quando sentiamo certi cervelli sinistri, quei neoco(j)on sempre certi di tenere la Verità per i testicoli e solo se gli rispondi psss, tendono a stringere la presa e urlare come perfetti eunuchi, diventa difficile ignorarli.
Le urla:
Abbiamo perso per colpa di Prodi,
Abbiamo perso per colpa del PD, Veltroni si deve dimettere
Abbiamo perso perché il voto utile ci ha drenati,
Abbiamo perso perché la polarizzazione del voto voluta dal Pd, ha di fatto cancellato la sinistra dalla rappresentanza parlamentare,
Abbiamo perso perché mancava la falce e martello. (pensare che ce ne erano 2, ma forse non erano doc),
Abbiamo perso perché non siamo stati capiti,
Abbiamo perso perché subalterni al PD
Abbiamo perso…..
Adesso vi racconto la storia et Tistò che si chiedeva: In caso di guerra nucleare, l'elettromagnetismo prodotto dalle bombe termonucleari potrebbe rovinare le mie cassette video?

Oggi, Diliberto, Ferrero, Giordano, Boato, dopo il tracollo, non trovano di meglio che spaccarsi, tirare fuori i coltelli, scagliarsi l’un contro l’altro. Non basta il suicidio. Infatti, come sempre, sono preoccupati solo per le loro cassette video. Cioè hanno scelto, per strappare qualche riga ai giornali, prima che su di loro cada il silenzio, di fare le narcisistiche soubrette, fra l'altro senza un bel culo e tette che non guastano mai. Ma naturalmente è tutta colpa degli altri, del voto utile, del PD…… e di milioni di italiani che li hanno mandati a cagare. (La foto della mitica TRABANT da Linea Gotica).GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Parole sante,ci hanno mandato proprio dove dici tu e la colpa è solo nostra per cui"punto e a capo"rimboccarsi le maniche e ricominciare dal basso.