martedì 8 aprile 2008

Il popolo delle brodaglie

Il Bellachioma ieri in Sardegna di Bossi ha detto: ''Lui ministro? Sta male... le condizioni di salute sono quelle che sono...", traduciamo oramai è rincoglionito.
"Io sto benissimo!”,"Per quanto riguarda le riforme ho moltissime buone idee che sarebbe bene realizzare" . La risposta di Bossi immediata, in caso di vittoria del Pdl dice, sceglierà appunto il ministero delle Riforme. Ti pareva.
Poi nello stile bar sport, l’affondo:
"Ma ormai lo conoscete tutti come è fatto Berlusconi. Lui ovunque va si adegua. Ad esempio se va a Piacenza vuole piacere, se va a Lodi vuole lodare e se va a Chiavari...".
Poi il Bellacchioma va a Radio Radio, rispondendo ad una domanda sulle donne, afferma:“Le donne di destra sono certamente più belle...".
Micidiale il commento dello Sparviero: Condivido e dovrebbero scopare anche meglio avendo il cervello tra le gambe.
Nella tarda serata arriva il guerriero druido Calderoli, detto il “porcellum”, che ci fa sapere che lui userà i cannoni.
Poi sui "i fucili padani”, pronta la risposta agli alleati legaioli dalla Sicilia. Il Lombardo fa sapere: “Purtroppo i fucili dei siciliani sono armati a salve. Quando potremo armarli come si deve, vedremo se e contro chi usarli". Prima che cali il sipario, attesa per la scesa in campo delle lupare del Toto Cuffaro, delle baionette del Ciarrapico e dei manganelli della Mussolini.
W l’Italia. GPS

Nessun commento: