lunedì 25 agosto 2008

Eccoci di nuovo… Frogstock

Agli stalli di partenza anche quest’anno il Frogstock, dal 28 al 31 agosto, presso il Parco Fluviale di Riolo Terme!! Tornato ormai ad essere una manifestazione per tutti con tutte le serate ad ingresso GRATUITO già da 4 anni, Frogstock ritorna per la 15esima edizione con un calendario da URLO!
Anche quest’anno Frogstock si avvale di patrocinio di Comune di Riolo Terme, Provincia di Ravenna e Regione Emilia Romagna ed è inserito nel cartello di E…state in Collina! Inoltre conferma la partnership come radio ufficiale con RADIO BRUNO, e la ormai inossidabile e preziossima se non indispensabile colla orazione con ROMAGNA CONCERTI E PRODUZIONI!!
Si parte con la prima serata giovedì 28 agosto, data che darà inizio al festival, e che vedrà protagoniste una band tutta al femminile le KISSEXY tribute band dei mitici KISS tutta al femminile da non perdere assolutamente!! Ma a precedre le KISSEXY sul palco saranno Polonium 212, Martin Mister Jones e CHARLESTON la rivelazione femminile della romagna!!
Venerdì 29 agosto i protagonisti della serata saranno i RANGZEN! Dalle 19 sul palco OHM, LOST DOGS e NATICHE SELVATICHE.
Sabato 30 agosto una lunga serata con la musica dal vivo per palati un po’ raffinati amanti di rock e folk puramente italiano. Si parte alle 19.00 con SINE FRONTERA e a seguire NATURAL BISKERS, head liner della serata gli attesissimi MODENA CITY RAMBLERS!
Si chiude come sempre con il botto domenica 31 agosto con “The voice of rock”, un mito, una leggenda, la prima voce dei mitici Deep Purple: GLENN HUGHES con l’UNICA DATA ITALIANA!!!! Una serata che inizierà alle 18.00 e vedrà alternarsi sul palco: PERRO MALO, CLAMIDIA (No Small Tour 2008), THE SHOES e JHONNY BURNING. Che dire, un cast di Artisti con la A maiuscola quello del Frogstock 2008 che per questa 15ima edizione si supera ancora una volta con 4 serate COMPLETAMENTE AD INGRESSO GRATUITO di grande live!! (fonte musicclub.it)
Per saperne di più Qui GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che delusione!quest'anno proprio è stato triste!:(