venerdì 24 ottobre 2008

Ragazzi, salvateci voi

Dire una cosa e poi rimangiarsela, pensare ai cazzi propri, fottersene di tutti, aggiustarsi le regole su misura, il vero ed unico Italian Style2". (fonte mentecritica.net)

Questo è oggi il made in Italy che passa il convento. Un governo di pagliacci che dicono abbia il 70% del consenso degli italiani.
Sua Immunità, bugiardo anche quando respira, come ci ha ammonito Montanelli è in Cina.

Dopo la rimangiata sull’ intervento della polizia nelle scuole, sentite un po’ l’ultima che ha detto ai cinesi:
"In Italia stiamo studiando per portare la vita media a 120 anni, aggiungendo anni alla vita e qualità agli anni. Se avete qualche consiglio da darci siete i benvenuti". Poi ha salutato le autorità cinesi lasciando la Fondazione Italia-Cina dopo la cerimonia di inaugurazione della nuova sede. Non ditemi che non è da camicia di forza.

Gli studenti sono scesi in massa in piazza, per una scuola pubblica che funzioni, per un'università senza tagli. Una grande mobilitazione civile che ci trasmette finalmente un filo di speranza. Ragazzi, salvateci voi, mettetegli la camicia di forza. GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

certo che con tre reti televisive, il nanetto avrebbe potuto fare benissimo televisione. che ne so, magari Zelig. Sono consapevole di passare per fazioso ma alle ultime elezioni ero fiducioso. certo ho votato sinistra ma vista la facilità con cui Silvio ha vinto ho pensato: "diamogli credito" speranzoso che gli errori fatti in passato non fossero replicati.
Probabilmente ci prende per cretini, sia quelli come me che non lo hanno votao sia i suoi elettori. Forse crede veramente che al risveglio di ogni mattina gli italiani resettino la memoria.
Mercoledì il "cavaliere" dice di voler dare direttive a Maroni per l'intervento della polizia contro i manifestanti universitarie e giovedì dichiara che non ha mai detto di voler far intervenire le forze dell'ordine.
Ma il nostro presidente del consiglio ci crede veramente così coglioni?