martedì 2 dicembre 2008

Il Grillo e la lepre

Era il 13 novembre 2008: "Ho letto molti commenti che consigliano di spostare all’estero i blog o di registrarsi con un indirizzo .com, .net o altro, non soggetto alle leggi italiane come il .it. Perché dovremmo farlo? Lo facciano loro, con i loro siti di m..da. Sono anni che noi siamo le lepri e loro i cani. Che giochiamo in difesa. Ogni giorno una nuova porcata. E’ ora di cambiare musica. Mi sento una lepre mannara, con i denti a sciabola. E’ una bella sensazione. All’inseguimento invece che in fuga." dal blog beppegrillo.it.
La lepre mannara, non ci ha messo molto, ha fatto dietro front, “Ho preso casa a Lugano Paradiso in un bel appartamento con vista sul golfo”, “Speravo che la notizia non si diffondesse“.
”Per sfuggire alla censura”, “Il mio blog rischia veramente di essere censurato, oscurato, chiuso; e io voglio essere pronto per ripartire immediatamente in un Paese sicuro che me lo consente" dice il Grillo emigrante.
Chissà perché negli ultimi tempi la schiera dei vip del jet set si è infoltita a costruirsi il nido in Ticino. Rita Pavone e Mina, vicine di casa della lepre mannara, poi Giorgio Strheler, Anna Oxa, Brigitte Nielsen, Megan Gale, ecc . Nei paraggi si è pure piazzato il Lele Mora. Il collegamento tra farsi casa a Lugano e la chiusura del blog, sono di quei misteri che ci si perde a capirli, bisogna solo essere credenti tamugni. Comunque cantiamo con Alicia: Lepre mannara è Natale e a Natale puoi fare di più, è Natale e da Natale noi non ci crediamo più. GPS

Nessun commento: