mercoledì 11 marzo 2009

Polimorficamente perversi

La notizia buona è quella che si presentano da soli, quella cattiva è che esistano ancora.
Oggi a Bologna alle 19,30 presso l'enoteca ALTO TASSO, non ci poteva essere luogo più consono, il Partito Comunista dei Lavoratori annuncerà che si presenta da solo alle elezioni amministrative di giugno, sia per il comune che per la provincia di Bologna.
La parola d’ordine è “Per non morire di crisi vieni a brindare con noi”, che riecheggia il già noto: allegria, allegria fai girare la moneta. Il Bekgraund del pensierino setta sinistrorsa c’è tutto:
Il PCL è l’ unico partito della sinistra ad essersi opposto coerentemente al governo Prodi e a tutte le giunte di centrosinistra”,Indipendenti dai rottami dell’opportunismo (Prc, Verdi, Pdci)”.
Poi si alza il gomito e si gioca di sponda, sparare a sinistra per “sbarrare la strada al progetto reazionario e antidemocratico di Berlusconi”. Non ci hanno però detto chi farà le pugnette e guiderà l’auto al ritorno.
Il famoso “adagio” di Freud “L’anatomia è destino” non si riferiva solo ai culi, ma anche ai Pcl. “Polimorficamente perversi”, i tafazzini del Pcl, sono pronti a continuare a darsi bottigliate sui coglioni, dando il loro modesto aiutino ad allargare la falla che sta affondando la nave. GPS

1 commento:

Maяcoooo ha detto...

compagni avanti dei lavoratori noi siam... e se ne vantano pure?