sabato 30 maggio 2009

Vogliam veder le foto zeghin

I giornali oggi ci raccontano questa storia. Un fotografo sardo e un po’ bastardo, Antonello Zappadu, pare se ne vada in giro ha chiedere oltre un milione di euro per delle foto, qualcuno dice centinaia, scattate di nascosto durante il famoso festino di natale 2008 a Villa Certosa.
Festino che Corsera così descrive: “Noemi Letizia piombata a Villa La Certosa all'interno di un lussuoso Jet ,scatenava ogni suo basso istinto nei festeggiamenti lussuriosi offerti dal Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi nella sua magnifica dimora di Porto Rotondo. Il fotografo Antonio Zappada era riuscito ad intrufolarsi nella Villa e tra i bagordi e i fumi dell'alcol, immortalava gli invitati del Presidente in ogni umana debolezza. Erano ubriache anche le guardie del corpo,mischiate ai festeggiati,gli aitanti ragazzoni che ci siamo abituati a vedere intorno al Premier, erano i veri....”
Queste foto “Papi” non vuole proprio vederle pubblicate. Mercoledì scorso e si è rivolto al Garante per la protezione dei dati personali, denunciando il fotografo Antonello Zappadu, per violazione della privacy, per "immagini rubate anche in casa. Momenti di intimità del tutto leciti". Accusando l’ Antonello di aver posto in essere «comportamenti penalmente rilevanti”.
L’ Antonello il fotografo, sempre quello che nel 2007 e sempre a Villa Certosa aveva scattato le foto delle ragazze pubblicate da Oggi in copertina col titolo "L'harem di Berlusconi"
Le foto di Noemi e le altre sono state sequestrate dalla procura di Roma. Tra queste c'è anche la foto dell'arrivo in Sardegna di “Papi” con aereo dello Stato, accompagnato dal suo musicista personale Apicella, ovvero da un privato cittadino che avrebbe così viaggiato a spese di pantalone.
«Se sono foto insignificanti, si difende Zappadu, come scrive Berlusconi nel suo esposto che “i soggetti ripresi in momenti di assoluta intimità del tutto leciti e senza alcun particolare rilievo o connotazione”, perché vuole bloccare la loro pubblicazione?». Ci pare che l’interrogativo dell’Antonello non faccia una grinza.
Intanto noi in coro cantiamo:

Vogliam veder le foto zeghin
Vogliam veder le foto zeghin
Vogliam veder le foto la bella baion - zeghin - zegon la ciummalalà
Vogliam veder le foto.

Papi le vuol bruciare zeghin
Papi le vuol bruciare zeghin

Papi le vuol bruciare zeghin la bella baion - zeghin - zegonl a ciummalalà
Vogliam veder le foto. GPS

Nessun commento: