giovedì 24 settembre 2009

IL PDL incomincia ad imbarcare acqua, i topi ….. Papi addio

C’era una cosa che in questi tempi tormentati ci tranquillizzava, la sparizione di Giorgo La Malfa.
Si pensava tutti che si fosse perso e invece no, purtroppo. Anzi a toglierci ogni dubbio è proprio lui in persona e ci fa sapere in una lettera pubblicata oggi dal Corriere della Sera che “Sono deluso, Berlusconi addio”, “all’interno del PDL per i Repubblicani si è chiusa una fase” a causa del “deludente bilancio di questo primo anno e mezzo di legislatura” mentre al partito si impone “la necessità di aprire una riflessione sul modo nel quale realizzare nel Paese la svolta politica indispensabile per fermare il declino italiano”.

Il nostro Giorgio annuncia così l’uscita dei repubblicani dal PDL per “disagio nei confronti soprattutto della politica economica del governo”.
Il La Malfa che in Romagna chiamano “Poltronesofa”, sarà un gran bel trasformista ma possiede un gran fiuto. Quando la nave affonda i topi scappano e La Malfa è sempre stato fra i primi a sentire il fruscio dell’acqua che cresce e sempre il primo pronto a riposizionarsi.
Anche nel PDL arrivano i primi sintomi della “suina”, smottamenti e fuga sono destinati a moltiplicarsi ne vedremo delle belle. GPS

2 commenti:

Fabio ha detto...

Se sei d'accordo, vorrei scambiare il link.
Il mio e': Il Blog di FabioB
www.newfablog.blogspot.com

ciao e grazie
FabioB

Il Senio mormora ha detto...

Ok. FabioB
Buon lavoro
Ciao GPS