lunedì 19 ottobre 2009

Lecca press

Se parli male del Capo Padrone, prima o poi arriva il pestaggio mediatico, versione aggiornata dell’olio di ricino e manganello.
Lo stil nuovo mafiosfascista fu inaugurato dal Feltri, chiamato a dirigere il Giornale della famiglia Papi. Il cecchino più pagato del mondo esordi con “La guerra è già scoppiata, chi ci aiuterà….., a ruota la pistola fumante.
La lista dei prescritti si è poi dilatata e nella gendarmeria a libro paga, anche i piccoli Killer crescono.
Nel fine settimana appena trascorso, sotto tiro il magistrato Raimondo Mesiano, il giudice che ha fatto condannare il gruppo Fininvest a risarcire alla Cir di Carlo De Benedetti 750 milioni di euro per il Lodo Mondatori. Così Anal TV, ovvero Canale 5 in Mattino Cinque ha mandato in onda un servizio televisivo con un obbiettivo preciso: denigrazione e aggressione nei confronti del giudice Mesiano.
Una vocina idiota annuncia ai telespettatori le immagini "in esclusiva", dei presunti comportamenti "stravaganti” del giudice.
I suoi atteggiamenti sono molto strani. Pensate, ci illustra la vocina cretina che : “fuma una sigaretta, cammina, passeggia, aspetta il suo turno al barbiere. E ancora, si siede ad una panchina. Ma, clou delle stranezze, ha un calzino turchese”. Lo scoop è talmente demenziale e beota che ha ridere il mondo intero.
Pur di mettere in mostra la lingua al servizio del Capo Padrone, ce la mettono tutta.
D'altronde per leccare un culo grande o ci vuole una lingua grande. GPS

Nessun commento: