mercoledì 28 aprile 2010

1° Rally di Romagna in MTB

La prima edizione del Rally di Romagna in Mountain Bike è in programma da lunedì 3 a sabato 8 maggio sulle colline appenniniche.
Questa sfida lunga sei giorni metterà alla prova i concorrenti provenienti da Italia, Belgio, Croazia, Gran Bretagna, Svizzera e Germania, su un percorso totale di 350 chilometri.
Le tappe si svolgeranno in gran parte sui sentieri dell'Appennino Tosco Romagnolo e del Parco della Vena del Gesso. Oltre al campo base di Riolo Terme, l'evento toccherà i Comuni di Brisighella, Casola Valsenio, Palazzuolo sul Senio, Solarolo e Castel Bolognese.
Il Rally inizierà col prologo in programma alle 19 di lunedì 3 maggio a Riolo Terme. Si proseguirà con cinque tappe, una per giorno (con partenza di prima mattina, fra le 7,30 e le 9), fino alla conclusione di sabato 8 maggio, quando avrà luogo la premiazione finale. Nella serata di venerdì 7 e per tutta la giornata di sabato 8, in piazza a Riolo Terme verrà allestito un 'villaggio espositivo'. (fonte comunicato stampa)
Le tappe:
3 maggio: Riolo Terme prologo serale
4 maggio: Riolo Terme, Brisighella, Riolo Terme
5 maggio: Riolo Terme, Brisighella, Casola Valsenio, Riolo Terme
6 maggio: Riolo Terme, Casola Valsenio, Palazzuolo sul Senio
7 maggio: Palazzuolo sul Senio, Riolo Terme
8 maggio: Riolo Terme, Solarolo, Riolo Terme
Affrettare l’iscrizione. Pare che il gruppo nella foto abbia annunciato la sua partecipazione, pertanto si prevedono lunghe code allo sportello. In valle si dice che molti si siano pure comprati, per l’occasione, una nuova Bike. GPS

Nessun commento: