giovedì 16 settembre 2010

Facce da Lega

“Uno scippatore aggredisce una mamma in sella a una bicicletta col suo bambino piccolo legato sul seggiolino. Li fa cadere entrambi, il bebè cade col viso sul selciato, riportando un trauma in pieno volto”.
“Il bambino "in tenerissima età", nella caduta mamma e figlio hanno riportato entrambi lesioni, che il bimbo è caduto faccia a terra, immaginiamo con quali gravi conseguenze.”
La storia è contenuta in un comunicato stampa inviato a tutte le testate giornalistiche locali, nel tardo pomeriggio di martedì dal consigliere regionale e segretario provinciale della Lega Nord, Roberto Corradi.
La tristissima e commovente vicenda di Parma ha riempito tutti di sdegno e rabbia e in coro abbiamo urlato che ci vuole più sicurezza: Avanti coi Maroni.

Poi incredibilmente veniamo a sapere che tutto è una mastodontica patacca.
Infatti a nessuno risulta questa storia, ne alla polizia, ne ai carabinieri, ne ai vigili e ne al pronto soccorso insomma tutta una invenzione legaiola.

Per questo motivo, oggi il legaiolo Roberto Corradi è stato convocato in questura per essere interrogato sullo scippo di cui si riteneva fosse testimone. Il consigliere avrebbe ammesso di non aver assistito a nessuno scippo.
A voi i commenti, noi ci limitiamo a mettere solo il titolo (nella foto). GPS

Nessun commento: