mercoledì 23 marzo 2011

Onorevole Lecca Lecca Testuale

Noi nel nostro piccolo cerchiamo di evidenziare, confessiamo con una certa insistenza, le eroiche gesta della banda che ci governa.
Ogni volta pensiamo, stavolta abbiamo proprio toccato il fondo ed invece c'è sempre un Paniz che il buco lo vuole un pò più giù.
Infatti oggi è il turno del Maurizio Paniz PDL che fa parte della cricca degli avvocati di Papi a cui paghiamo il primo stipendio, relatore della legge sul processo breve che introduce nuove norme sulla prescrizione per salvare il padrone pagatore del secondo stipendio.
Intervistato oggi da Repubblica sul caso Ruby sentite, intervista da leggere tutta, che cosa dice: Ruby è la nipote di Mubarak. “Confermo. E’ frutto di un mio convincimento e di una corretta lettura degli atti. Metta testuale per favore”.
La cosa che più sconcerta, se c’è rimasto ancora qualcosa che possa scongertare, oltre a fare tutte le porcate per il loro esclusivo interesse, è l’ arrogante considerazione con cui ci trattano come cittadini, cioè da ebeti.
Siamo davvero al circo dei pagliacci. E' vomitevole vedere in azione questa ciurma di Lecca Lecca per giustificare l'ingiustificabile. GPS

Nessun commento: