mercoledì 21 settembre 2011

Anche tu, Emma, Vaporosa mia!

C’era una volta l'assemblea annuale della Confindustria, quando il Papi imprenditore dal palco intratteneva gli imprenditori:
“Ieri sera la presidente di Confindustria è venuta a trovarmi a Palazzo Chigi e un commesso mi ha detto: "C'è di là una velina". Era la nostra presidente, in grandissima forma, elegantissima (applausi..) perché stava andando a una cena. È entrata da me tutta vaporosa e sembrava che galleggiasse sui tappeti di Palazzo Chigi”, poi concludendo:”condivido tutto” quanto detto dalla Marcegaglia.
E i “confindustrialini” giù applausi da “spellicarsi” le mani e a divertirsi tanto.
Oggi pare che anche i “confindustrialini” abbiano smesso di “sganassarsi” e le barzellette, andate di traverso, fanno solo piangere.
Quel ”condivido tutto” un c..... pare abbiano detto.
Di ieri a Bologna l'affondo della Marcegaglia: "Adesso basta, il tempo del Governo è scaduto", "Situazione inaccettabile”, “Siamo stufi di essere lo zimbello internazionale", “Si facciano riforme serie e impopolari, oppure questo governo deve andare a casa: non ho paura a dirlo”.
Se addirittura questi dicono che è tempo di “andare a casa”, evidentemente è proprio scoccata l’ora di traslocare il lettone di Putin e consegnare le chiavi. GPS

Nessun commento: