domenica 19 agosto 2012

“La natura dell’uomo è rapporto con l’infinito” e noi come continuiamo a farci su dei soldi?


La kermesse di Comunione eLiberazione è partita oggi a Rimini. Come le biscie viperine i ciellini quest’anno sono costretti a  cambiare di nuovo la pelle.
In oltre tret’anni è successo molte altre volte e nella “muta” sono oramai più esperti dell’ Arturo Brachetti.
E allora Ciao, Ciao Formigoni, Evviva, evviva il Mario Monti. Ma non è tutto “Memores Domini” quello che si vede, il“Celeste” del Pirellone dimostrava che opere di bene, castità e business coabitavano e fatturavano. Poi sono arrivate le vacanze e patatrac.
Ma Comunione e Fatturazione per esempio: 
“In dodici anni ammontano a quasi due milioni di euro i soldi trasferiti dalle casse della Regione a quelle del Meeting di Rimini. Ha fatto i conti il gruppo consiliare del Pd, che sul blog Eccellente!, Dove vanno a finire i soldi dei lombardi ha pubblicato un dettagliato elenco del flusso di denaro erogato anno dopo anno dal Pirellone per finanziare la manifestazione di Cl”.
Il Meeting di CL è costato ai lombardi quasi 2milioni di euro e allora l’interrogativo dei ciellini è più che legittimissimo.... Si va be...l’uomo... l’infinito..... ma sopratutto noi come continuiamo a farci su dei soldi?   
La ricerca del “Celeste perduto” è incominciata, in coincidenza  dell'arrivo di Lucifero non dovrebbero esserci dei problemi. GPS

Nessun commento: