giovedì 13 settembre 2012

L’organizzazione democratica e trasparente dei cinquestellini


Ieri i Fattoioli hanno incominciato a fare il karakiri. Il compito è stato affidato al Paolo Floris d’ Arcais che tortuosamente esprime il suo dissenso nei confronti  della linea travaglista del “Il Fatto non separato dalla patacca 2.0.
Il Paolo Floris d’ Arcais mette in discussione la “grillite acuta” del foglio della casa e avverte la confraternita che, nel fare spudoratamente i  pomponi” del Monologhista a 5 stelle, ci si è dimenticati che nel movimento non c’è democrazia. Ops, svagatoni!  Finalmente anche da queste parti si scopre l’acqua calda.
Segue elenco delle patacate della ditta Grillo & Casaleggio per arrivare a dire che Grillo è un despota, un caudillo, un egograte e pare di avere a che fare col Politburo sovietico.
Infine per il Paolo Floris il movimento ha una diffusa e democraticissima esigenza: democrazia e trasparenza.
Noi vogliamo dare un aiutino ai grillini perchè consolidino il movimento e lo facciano resistere agli interventi demolitori e ai complotti del mondo intero.
Pertanto pubblichiamo in anteprima la foto sintesi (a lato, naturalmente via Facebook) dell’organizzazione democratica e trasparente dei cinquestellini che il Monologhista ha sfornato per loro e senza vincoli di mandato.
Ps: Vi ricordate il Papi quando sbroccava gli amati sondaggi e l’Emilio Fede trionfante: “Il gradimento per il nostro presidente del Consiglio è al 75%”, Il Fatto non separato dalla patacca 2.0, sulle orme de rimpiazzo del fido Emilio, oggi in prima pagina spara:Sorpresa il primo partito è Grillo e pare sia al 76%.  GPS

Nessun commento: