martedì 11 settembre 2012

Mi vendo eh già... A buon prezzo si sa... canta Rutelli


Le sfighe non arrivano mai da sole, occhio!
La notizia è davvero mirabolante. Oggi con un’intervista su Repubblica il Rutelli informa l’umanità intera che lui e il suo club del Briscolone, chiamato Alleanza per l’Italia, ha:“All’ordine del giorno però c’è un’alleanza con il Pd”.
Ciccio Bello detto la Trottola è incavolato nero. Persino il Casini, in mezzo al vortice del Centro del Grande Centro che si squaglia nel marasma delle alleanze a “geometria variabile”, lo ha scaricato.
In quel di Chianciano si dice che abbia preferito Cirino Pomicino, Ciriaco De Mita e il nostro valligiano Gustavo Selva, una legittima scelta di rinnovamento.
Perciò, abbandonato da tutti, il Rutelli lancia Alleanza per l’Italia in l’Alleanza per il riciclo.
Così dopo ilnon riesci più a volare?” di De Andrè, di questi tempi i testi delle canzoni pare diano un aiutino alla politica, il nostro Rutelli  cita una canzone di Renato Zero: Mi vendo eh già...  A buon prezzo si sa...
E si lancia nei saldi di fine stagione, oggi per la verità tirano poco anche quelli, ma con l’acqua alla gola: “Francia o Spagna, purchè se magna”. GPS

2 commenti:

Anonimo ha detto...

VAI A CASA SEI VECCHIO

Mercante ha detto...

E' l'unico mestiere che è capace di fare: VENDERSI COME UNA PUTTANA.
In fin dei conti é il mestiere del POLITICO ITALIANO.
Tutti in quel postribolo chiamato parlamento si vendono e gli esempi non sono mancati ultimamente specie nel governo berlusconi.