venerdì 28 dicembre 2012

Provocatrici e provocatori

Il parroco di San Terenzo di Lerici don Piero Corsi:
“Quante volte vediamo ragazze e signore mature circolare per strada con vestiti provocanti e succinti? Costoro provocano gli istinti peggiori e poi si arriva alla violenza o abuso sessuale: forse se la sono cercata”.

Intervistato dal National Catholic Register, a proposito dello scabroso tema degli abusi sui minori da parte dei prelati, padre Groeschel ha argomentato in questo modo: Spesso accade che sia il bambino a sedurre il prete e non viceversa”.
Il quotidiano Journal News dello stato di New York, ha pubblicato sul suo sito la mappa interattiva, con tanto di nome, cognome e indirizzo dei possessori di arma da fuoco in due contee dello stato.


Il Vaticano attraverso Pontifex.it pubblicherà la mappa interattiva, con tanto di nome, cognome e indirizzo dei preti pedofili ... si fa per dire.... ci mancherebbe, poi ci tocca scomunicare anche il pastore tedesco. GPS

1 commento:

Briscola ha detto...

Non sono a favore del prete che, secondo me a detto solo una parte della verità; ma la responsabilità maggiore è della società che è troppo corrotta, permissiva, lasciva e godereccia.
Da un lato le donne vogliono la loro libertà (discutibile); dall'altra monta la frustrazione dei maschi che si vedono soggiogati e di conseguenza si sentono "INUTILI".
Mi limito a questi pochi spunti quando occorrerebbe un trattato sociologico-psichiatrico per analizzare a pieno questo argomento.
"IL BENESSERE CI STA' ROVINANDO".