venerdì 14 dicembre 2012

Robe da @pontifex

Si sa “cinguettare” troppo su Twitter, è scientificamente provato, fa rincoglionire. Da giorni i media ci propongono il B16 concentrato a twitterare tutto il santo giorno.
In attesa che Padre Georg intervenga a metterci una pezza, nel frattempo i risultati sono già ampiamente inquietanti.
Ieri una delegazione di giuristi Ugandesi, guidata dalla presidente del parlamento, Rebecca Kadaga é stata ricevuta (pausa Twitter) da B16 presso la Basilica di San Pietro, lo riporta il quotidiano ugandese Daily Monitor.
Dovete sapere che la nostra Rebecca Kadaga spruzza pace e amore da tutti i pori, infatti è promotrice nel suo paese della Pena di morte per gli omosessuali, regalino di Natale per il Vaticano.
L’incontro con la Rebecca deve aver gasato B16 che stamattina ha prontamente dichiarato che i matrimoni gay sono "un attentato alla pace".
Come si fa a benedire una figura politica criticata e censurata a livello internazionale per voler introdurre la pena di morte contro le minoranze sessuali? ... prossimamente su @pontifex.
Intanto il Corvo ci informa che in quel di S. Pietro si sta già lavorando per la candidatura di Rebecca Kadaga a premio Nobel per la Pace. GPS

1 commento:

Linea Gotica ha detto...

credo non ci siano parole per commentare...