lunedì 22 ottobre 2007

La nuova arma segreta di Bellachioma

La vampira Brambilla sull’orlo di una crisi di nervi.
Berlusconi ha infatti nominato la vamp Mara Carfagna responsabile nazionale delle donne di Forza Italia.
Nota per la sua sensibilità, cultura e raffinato e appropriato linguaggio.

Non solo. E’ stata decisa la chiusura del canale satellitare di Crudelia Salmon per riconvertirlo poi su un sito internet: Brambillapussavia.it.

Ora la “pescivendola roscia” è furibonda e ha una gran voglia di sfogarsi, dicono, contro il Cavaliere Trapiantato per alto tradimento (ma tutto il partito era insorto contro l’invasione mediatica della Visitors).
Infine, si sussurra che la Brambillata stia cercando ospitalità presso An e soprattutto presso la Lega. (da Dagospia.com)
Certo che Il Bellachioma continua a puntare tutto sul vecchio adagio: Tira più un pelo di fi... che un carro di buoi. GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sono sposato da circa 40 anni con una vostra concittadina e conosco bene i casolani anche se nella Fondazza ormai non è rimasto più nessuno dei parenti. Con rammarico noto che la pragmaticità data da una vita di stenti, di duro lavoro, di lotte partigiane sul monte Battaglia come mi venivano raccontate dai tanti amici che avevo e che volentieri ospitai per il comizio di Berlinguer alle Cascine per la festa nazionale dell'Unità a Firenze è stata sostituita dal gossip, dai chiacchiericci di comari perdendo di vista gli obbiettivi che si erano prefissati e per cui avevano immolato la loro vita tanti nostri antenati; mi sembra che sia rimasta tanta boria e spocchiosa intellettualità, anche per questo il più grande e glorioso partito comunista d'occidente, il PCI, è sparito. Troppi distinguo e pochi fatti, grazie compagni (per modo di dire).Non guardate i ministri, non contano niente; sono messi lì dall'unto del Signore, questo è il POTERE DEI SOLDI ed è questo che va combattuto.