giovedì 5 febbraio 2009

Volo eterno

E’ proprio vero, oramai ci siamo abituati a tutto e non ci facciamo mancare proprio niente!
Se, nel corso della vita, non siamo diventati astronauti e non abbiamo mai volato nello spazio, che era il nostro sogno nel cassetto. Non disperiamo ci si può finalmente mettere una pezza. La Memorial Spaceflights è la società che fa il caso nostro.
Memorial Spaceflights fornisce servizi di onoranze funebre per coloro che vogliono i loro resti in orbita terrestre, nella superficie lunare o nello spazio profondo.
Avremo finalmente la possibilità di avventurarci nello spazio con una vera e propria missione spaziale o a cavallo di un satellite commerciale o scientifico.
Il servizio è ormai alla portata di tutti, la spesa varia dai 2.495 dollari ai 12mila. Ad oggi almeno 150 persone hanno ricevuto una sepoltura spaziale, tra cui alcuni astronauti, astronomi, scienziati e scrittori.
Il servizio comprende anche la possibilità per la famiglia e gli amici di seguire, in diretta on-line, il funerale durante il lancio e perfino fornitura del video ricordo dell'evento. Infine i servizi sono altamente garantiti, assicurano alla Memorial Spaceflights. Garanzia significa che, nel caso che il razzo faccia flop o si schianti, si avrà l'opzione priorità per il Ri-volo, senza costi aggiuntivi, con il prossimo lancio dello stesso tipo di servizio.
Infine si può anche scegliere l’opzione del Ri-torno, se lassù vi accorgete che fanno schifo come quaggiù . Mi pare che non manchi proprio niente. Se intanto vi volete fare un’idea del servizio QUI GPS

Nessun commento: