lunedì 21 settembre 2009

Il desaparecidos vola sul nido del pirla

Si dirà, sparare sulla Croce Rossa è troppo facile: è grande e grossa, con una enorme croce sopra e davanti e fa un casino della madonna con quella sirena. Ma come tutte le buone regole, a volte, ci possono essere delle eccezioni.
Perciò, fiduciosi della vostra comprensione, vi riparliamo di Marco Rizzo, detto oggi il desaparecidos, con la promessa che non lo faremo più.
Dopo l’espulsione dal partito dei Comunisti Italiani ad opera del compagno di merende Diliberto, avevamo sperato che avesse appeso il megafono al chiodo e si fosse ritirato a vita privata per coltivare rape.
Invece il desaparecidos e inesistente ex parlamentare europeo ha voluto cavalcare anche lui la “devastazione continua” che caratterizza la sinistra antagonista di se stessa. Ai primi del luglio scorso ha tenuto a battesimo, semplicemente, il quinto partito cosiddetto comunista : Comunisti Sinistra Popolare.
Nell’ ultima intervista che si trova traccia, ormai non se lo caga più nessuno, sentite che cosa ha il coraggio di affermare: ”Penso che bisogna finirla con i comunisti abusivi, cioè con le persone che usano quel termine e negli anni hanno anche consumato quell’ immagine con politiche sbagliate e spesso ad uso personale”.
Come vedete, siamo già abbondantemente alla farsa che sfocia nel tragedia comica.
Poi ieri il nostro desaparecidos è stato ripescato, udite! udite! da chi, dal Giornale. A Chi mai poteva venire in mente di intervistarlo se non al giornale del cecchino più pagato del mondo. Alla domanda che ne pensa delle parole del Brunetta?
Il Rizzo: «Sì, Brunetta ha ragione. Esiste una sinistra parassitaria. È la sinistra che non vuole cambiare il sistema”. “Distruzione comunista” ha colpito ancora.
Carletto non farlo!, “perdona loro, perché non sanno quello che fanno”. GPS

2 commenti:

sassicaia molotov ha detto...

Riepilogo:

SD (Sinistra Democratica)
PdCI (Partito dei Comunisti Italiani)
RC (rifondazione Comunista)
PCdLI (Partito Comunista dei Lavoratori Italiani)
SC (Sinistra Critica)
SL (Sinistra e Libertà)
CSP (Comunisti Sinistra Popolare)

in attesa:

PMLI (Partito Marxista Leninista Italiano)
Nuovo PCI

Il torneo di calcetto è quasi pronto

Il Senio mormora ha detto...

Qui non si riesce più neanche a contarli.
Il Carletto, come sempre,ha ragione anche questa volta.
Ciao
GPS