sabato 26 marzo 2011

Il grillino dei miracoli e la Gulmina si scarica Raul Bova

E’ evidente che ci siamo persi qualcosa. Oggi, via Civati, apprendiamo di una intervista al consigliere regionale dell'Emilia Romagna del Movimento Cinque Stelle Giovanni Favia al Resto del Carlino. Il nostro grillino dei miracoli, forse si è fatto un pò prendere la mano, ha annunciato:
“La scienza e la tecnologia cambieranno la politica. Mi vien da ridere quando sento parlare di mega infrastrutture, strade, eccetera. Con il teletrasporto, il bisogno di mobilità si ridurrà del 70-80%. Solo che i nostri politici non capiscono nulla di queste cose, si affannano a pagare consulenze per entrare nella ‘rete’ ma continuano a non saperla usare. Noi la conosciamo perchè ci siamo nati”.
Per farla breve, basta spendere soldi inutili, in strade, ferrovie, ponti, treni, autobus, camion, macchine,motori ecc, da oggi bisogna spostarsi col teletrasporto come in Star Trek.
Noi non sappiamo se siamo nella “Rete” ma la nostra bicicletta Bianchi non la vendiamo.
Invece la signora Gulmina è rimasta entusiasta ed estasiata dalla notizia. Correndo subito a casa gridava: lascio scadere l'account marito e mi scarico da emule Raul Bova, meglio Bova piratato che un marito originale!. GPS

Nessun commento: