lunedì 24 ottobre 2011

Ridicoli e pietosi maestri del tarocco

Durante la conferenza stampa conclusiva del vertice dei 27 Capi di Stato dell'Unione Europea a Bruxelles, viene fatta una domanda sul nostro premier Silvio Berlusconi.
"Il premier italiano vi ha rassicurato sui provvedimenti che prenderà il suo governo, avete fiducia in lui?".
La Merkel e Sarkozy non sono riusciti a mantenere manco un minimo self-control diplomatico e cominciano a sghignazzare e ridere, con loro tutti i giornalisti presenti alla conferenza stampa.
Il video con la scenetta fa il giro del mondo, ennesimo sputtanamento e tutto il pianeta continua a ridere di noi.
Risate e sghignazzi che hanno scatenato le ire di tutto dei berluscones.
Il Frattini :”Inopportuno ridicolizzare l'Italia”, le pistole fumanti dei mercenari della macchina del fango entrano subito in azione. Il Giornale paragona il gesto del Presidente francese alla "testata di Zidane"; Libero va giù ancor più duro: "il vero buffone è Sarkò", Il Foglio con il panzer Ferrara, lancia in resta, promuove addirittura una protesta domani martedì alle ore 17 in piazza Farnese, davanti all’Ambasciata di Francia.
Tutto il mondo sa e ha visto quello che è successo a Bruxelles solo per il Tg1 del Minzolini, principale telegiornale del servizio pubblico italiano, non è successo niente. Taglia, cuce, smorza, per camuffare l'infame verità, una ridicola fainata da maestri del tarocco. Il dettaglio della porcata menzoliniana su Non leggere questo Blog. GPS

Nessun commento: