lunedì 12 marzo 2012

Ritorno alla grande del Bossi: Berlusconi fa pena e per ferragosto faremo la Padania

"La Lega andrà da sola. Meglio soli che male accompagnati". Così il Bossi al congresso della Lega Nord Piemonte. Una chiusura netta rispetto all' esca lanciata dell’Alfano e che arriva dopo i niet di Maroni e pure del Cota. 
Della serie come disse la vacca al mulo, il grande Canottiero se la prende ancora con l’ex grande compagno di merende: "Berlusconi mi fa pena,  va a votare il contrario di quello che faceva. Per questo non è possibile fare un accordo per le amministrative".
Ma lo scaricamento del Papi non basta, cerchi magici senza super poteri e barbari, più che sognanti, sono dormienti non bastano più. 
Il popolo padano in cammino non sa più dove sbattere la testa. Così il Grande Canottiero rilancia, il federalismo lo ha promesso per anni a Natale, deve essere una data con massima sfiga celtica, per la Padania allora si sposta la data : "Si farà a tutti i costi, noi non rinunceremo mai alla nostra libertà: siamo stanchi del vecchio centralismo romano.” E per ferragosto faremo la Padania sul Lago di Garlate. GPS

Nessun commento: