giovedì 28 marzo 2013

Andiamo a vedere le carte del Grande Buffone



I grillini, almeno quelli che si sono manifestati e abbiamo visto all’opera (si fa per dire), sembrano arroganti, inaffidabili, impreparati, disarmanti imbranati e anche un pò pirla.
Danno l’impressione di essere stati catapultati in parlamento per un Bingo dovuto ad un tilt del flipper.
Se non staccano il microchips, qualcuno li avvisi, il Grande Megafono incarognito cliccherà sul reset “Tutti a casa” e li convincerà che il Bingo vinto era su “Scherzi a parte”.
 Il Grande Buffone miliardario di fatto inciucia con Berlusconi e di fatto gli sta garantendo la sopravvivenza politica e l'impunità giudiziaria, aldilà di tutti i bla bla.
Fra i vincitori del Bingo dicono che ci sono molti bravi ragazzi, laureati, puliti e incensurati e hanno una voglia di cambiare il mondo.
Non credo che siano disposti a farsi castrare dai 2 Guru che vogliono mantenere la scena e continuare a volteggiare sulle macerie del paese.
Anche il più scadente giocatore di poker si accorgerebbe che ci troviamo di fronte ad un megagalattico bluff.
Napolitano decida dunque di mandare Bersani alla prova del Parlamento. Andiamo a vedere le carte e naturalmente tutto in diretta streaming. Se vincono quelli del microchips, niente scorciatoie o pastrocci, quando si sono fatti è andata sempre peggio, si ritorni al voto. GPS

Nessun commento: