lunedì 28 maggio 2012

Clamoroso! Ecco la prova che scagiona Formigoni


Il faccendiere Pierangelo Daccò, continua a svuotare il sacco. Per “sbloccare pagamenti” e “aprire porte in Regione” Lombardia, presieduta dal suo amico Roberto Formigoni, ci dava dentro come un matto con viaggi Antille, aerei per “vacanze di gruppo”, jet personali, resort a 7 stelle, barche, yatch, ville, sostegno al meeting di Comunione e Fatturazione di Rimini tutto compreso di soggiorno e cenoni di gruppo all'hotel Méridien.
Pare che al Daccò per queste “vacanze di gruppo” lombarde, del Formigoni, del suo convivente Alberto Perego e la cerchia degli amiconi, gli siano costate sull’unghia circa 400.000 euro.
Il ciellino Formogoni continua a fare lo gnorri: "Non mi metto a discutere e a contraddire una persona che è in carcere da oltre sei mesi e che ha tutto il diritto di difendersi" e insiste: “Da 50 anni faccio vacanze di gruppo e divido spese con i partecipanti, “uno paga una cosa, uno un'altra”.  
Insomma Il Celeste ha una prova inconfutabile, è vero che ha perso lo scontrino, ma le patatine le ha sempre portate lui. GPS

6 commenti:

Anonimo ha detto...

A sentire tutti questi devoti a santa Nega (miracolosa santa romana) verrebbe la voglia di espatriare e di vivere come un Robinson.Tra tutti eccelle per varietà di argomenti e fantasia ,si fa per dire,l'eccelso ciellino che credo usi raggiri anche verso se stesso per non perdere l'inveterata abitudine.Granitico come un vero appartenente a questa classe di politicanti,ansioso di primeggiare tra tanti,non demorde.Sa che il carcerato ha sempre torto e largamente ne approfitta.Io ai veri santi chiederei soltanto il miracolo di anticipare a domani il primo gennaio del 2013!!

Anonimo ha detto...

Ben detto amico,Scrivetele da solo!!

Anonimo ha detto...

Come Berlusconi la patata la sempre pagata lui.

Attilio cece. cittadino Italiano, lombardo onesto! ha detto...

sarà che sono troppo vecchio... ma se mio figlio si fosse comportato come l'onorevole formigoni ed avesse il coraggio di addurre scuse tanto ridicole nulla mi tratterrebbe dal rifilargli due sonori ceffoni per la vergogna che proverei per tale condotta e per la stupidità delle sue affermazioni.

orsingher ha detto...

IO NON MI INTENDO DEI CAVILLI DELLA LEGGE "SCRITTE DAGLI UOMINI - IN PARTICOLARE DAI GOVERNI - MA NESSUNO PUò TOGLIERE A ME QUELL'ALTO SENSO DI GIUSTIZIA CHE A ME GIUNGE DALL'IGNOTO .-

PER I FATTI DI DACCO' ; FORMIGONI HA CONTRIBUITO "COME I TARLI" AL "BUCO" DI DACCO'.-
DACCO' IN UN VORTICE "ITALICO" PIU GRANDI DI LUI . IMPOSSIBILE "SCIOGLERSI" COME UN CAPO BASTONE DALLA MAFIA.-

FORMIGONI DOVRENNE SPIEGARE IL SUO ATTACCAMENTO ALLA CAREGA ... FAR FORMULARE A TUTTA LA CONTROPARTE AVERE AVUTI VOTI FASULLI (PARTITO RADICALE)- ... CADERE I TERMINI "SCRITTI DAGLI UOMINI" PER UOMINI DALLE GESTIONI ITALICHE "POCO CHIARE" ED OGGI DOPO 65 ANNI SI PARLA DI FARE LEGGI DELLA CHIAREZZA.???

LA D.C. CHE HA GOVERNATO PER ANNI NELLE VARIE FORME E BANDIERE - SI SCOPRE CHE HA CALPESTATO I COMANDAMENTI DI CRISTO (BIBBIA) FINO AL PAPA. QUANTO MARCIO ... TRA POCO CI SCANNEREMO - TRA NOI - COME BELVE .!!!

CHI Fà IL PROPRIO DOVERE RISPONDE IN PROPRIO ED è NEMICO DI TUTTI.-

SIAMO STANCHI DI QUESTI PèOLITICI "GOZZAVILIERI" CON I DENARI DEL SUDORE PUBBLICO.- SEMPRE A DARE LE COLPE AGLI ALTRI .-
PER OLTRE 30 AL FASCISMO ... CON ALTRA GENERAZIONE , ALLE LEGGI ... ALTRA GENERAZIONE ... ALLA COSTITUZIONE . ORA A CHI SARà DATA DA QUESTA MASNADA DI ARRIVISTI COPIA ESATTA DELLA CAMORRA E DELLA MAFIA ALL'OMBRA DELLE VARIE VESTI. ???

sIA CHIARO LA COLPA NON è DELLO STATO - MA DAI SINGOLI TRADITORI - DELLA VESTE CHE HANNO.!!!

ORSINGHER ha detto...

... CHE FINE HA FATTO IL MIO !SAGGIO!.???