sabato 9 giugno 2007

Basta extracomunitari!

Nella foto sopra l'aereo Air Force One dell'exstracomunitario G.Bush
"Inutile perdere tempo, contro gli extracomunitari va usata la forza"
"Io voglio sentire il rombo dei cannoni"
"Con le buone o con le cattive vanno cacciati"
"L'esercito si dovrà schierare a difesa del Paese e usare il cannone"
"Extracomunitari e clandestini vanno presi a cannonate" (Umberto Bossi)

E Vai c'èlodurista !!!! GPS

5 commenti:

Anonimo ha detto...

sono stufo che lo stato italiano elimini gli italiani in tutto il suo essere italiano,ma non capiscono cosa stanno facendo!
solo il loro giuoco e poi ci daranno un calcio nel culo.


grazie politici

Anonimo ha detto...

lavoro in una cooperativa,meta italiani e meta' extracomunitari,quest'ultimi sono agevolati in tutto, fanno straordinari a non finire e noi no,fanno i prepotenti e ti ridono dietro,lavorano male,sono sporchi.a noi ci anno tolto la mezzora di pausa pagata x problemi di soldi dicono loro,ma' questo vale solo x noi?io ho una famiglia da mantenere e' farei qualsiasi lavoro,e' non venitemi a dire che l'italiano non vuole fare certi lavori,e solo una scusa.

Anonimo ha detto...

premetto che non sono razzista,sono solamente incazzato con i nostri politici bugiardi e ignoranti.ma' perche non vivono loro con 900,00 EURO AL MESE FARE 50 KM AL GIORNO NON RETRIBUITI=150,00euro di benzina=750,00euro di stipendio!!!ho 45 anni 2 figli moglie lavora operaia 1200,00euro,mutuo 2 auto ecc....ecc.....ditemi voi dove andremo a finire! come fanno i nostri politici!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

il paese piu' bello del mondo e' andato in merda.oramai e' un meccanismo che non si puo' fermare,si puo' solo AUTODISTRUGGERE.VERO SILVIO!!! noi cittadini non abbiamo piu' nessun diritto di decisione,siamo ignoranti,ci tengono tali per comodita'.bisogna cambiare mentalita' pensare con le nostre teste e' proporre! si ma' a chi? adesso a voi anche ironizzando un idea puo nascere.per esmpio"4 ore lavorative per tutti 2500,00euro al mese cosi c'e' lavoro per tutti l'economia gira e si tromba di piu'"

Anonimo ha detto...

vi ringrazzio tantissimo di dare la possibilita'di dire la nostra di sfogarci ma sopra tutto di proporre idee siete grandi ciao da daniele.