
Inizia così la segnalazione fatta da Stefania Monducci, sul CUP di Casola Valsenio (da spekkietto.it) e prosegue descrivendo in dettaglio tutte le disfunzione che la riduzione di questo servizio a comportato per i cittadini casolani.
“Sinceramente, termina Stefania, facciamo fatica a capire le ragioni che hanno portato a questa decisione ma nell’eventualità che questa soluzione sia stata adottata perché mancano le risorse economiche necessarie, si potrebbe pensare ad effettuare un versamento pro-capite da parte della popolazione di una cifra irrisoria all’anno, per compensare tale carenza.In tal caso però si chiede che il servizio sia operativo tutti i giorni della settimana, come veniva offerto in passato.
Molti di noi con il proprio voto hanno espresso piena fiducia nell’Amministrazione Comunale partendo dal presupposto che essendo una gestione politica di sinistra si portassero avanti iniziative rivolte a tutelare le fasce meno abbienti, più disagiate e più deboli, pertanto confidiamo in tale sensibilità, per una revisione dell’organizzazione del servizio CUP e restiamo in attesa di una risoluzione volta a garantire una maggior tutela soprattutto verso coloro che non hanno altre possibilità”
Concordo con Stefania, credo sia stato sollevato un problema sacrosanto, spero che i nostri amministratori sappiano dare al più presto un risposta. Insomma facciano qualcosina di sinistra! GPS
Nessun commento:
Posta un commento