lunedì 4 giugno 2007

Sensazionale :Nuovo amore per Bruce Willis?

Questa settimana iniziamo col Gossip e i sondaggi (le cose che vanno per la maggiore), squallidamente lo facciamo per aumentare “l’auditelle” di questo cazzo di Blog, che nessuno guarda. (cercate di collaborare:segnalatelo ad un amico, anche solo per fargli un dispetto e linkatelo) se no non si va da nessuna parte.

Bruce Willis 52enne e lei la 23enne playmate Tamara Witmer (nella foto) . Tamara ha spiegato di essere stata affascinata da Bruce dopo una serie di lunghe conversazioni telefoniche: "Ha una voce molto sexy, è molto dolce. Non mi importa che lui sia calvo, di persona è bellissimo e l'età non è un problema, nonostante la gente la voglia considerare tale”. Anche qui come nella pubblicità “l’età non conta”.
Bruce ha detto che Tamara l’ha preso per la gola: fa due ove al tegamino che sono portentose…Bosedrè!!!. Per me invece ha sposato questa filosofia dell'esistenza: "La vita è un deserto. La donna è un cammello. Montiamo sul cammello per attraversare il deserto" Sondaggio: ove o cammello. GPS

4 commenti:

Anonimo ha detto...

cammello!!

Anonimo ha detto...

cammello

Anonimo ha detto...

Ove

Maяcoooo ha detto...

meglio l'ove oggi e il cammello domani