venerdì 10 agosto 2007

Bellachioma perde il pelo non il vizio

L’elicottero è atterrato sulla pista di Campo nell’Elba intorno all’una. Gran rumore di pale, il biscione abbracciato alla coda che luccica sotto il sole, i portelloni che si aprono. Neanche il tempo di spegnere i motori, e il Cavaliere scende con passo elastico, seguito dai suoi. Già, i suoi. I piloti e la hostess si riconoscono subito: hanno la divisa. I body guard pure: giacca, cravatta e piglio alla 007. E quella bellissima mora dai capelli infiniti? Neanche il tempo di farle mettere piede a terra, che i presenti si sono dati di gomito: sarà la nuova segretaria? Sarà una simpatizzante di Forza Italia?
Le solite malignità, come se la parità non fosse ormai un diritto acquisito e la splendida fanciulla dal decolleté generoso non potesse essere, chessò, una terza guardia del corpo esperta in ju jitsu o una consulente in analisi finanziarie internazionali.
Il settimanale Oggi fa scoop ma nessuno ci fa caso. Ormai il Bellachioma è infojato. Dopo le 4 girls sulle gambe, cosa volete che sia una “misteriosa ospite”? Per favore la signora Veronica ci risparmi un’altra lettera. GPS

Nessun commento: