mercoledì 12 settembre 2007

BELGIO: RISSA PER MANIFESTAZIONE ANTI-ISLAM, BORGHEZIO ARRESTATO DA POLIZIA

In Belgio, è stato fermato dalla polizia locale il poco onorevole Borghezio, reo di aver organizzato e preso parte ad una manifestazione non autorizzata davanti ai palazzi delle istituzioni europee. Insieme ad altre personalità europee notoriamente xenofobe e razziste, l'ex esponente di Ordine Nuovo stava protestando contro l'«islamizzazione dell'Europa», ritenendo quella religione fonte di depravazione e violenza, opponendogli la vera religione, il Cristianesimo.(da adnkronos)

Contemporaneamente su Internet circolava una foto, che sta facendo il giro del mondo, è stata scattata nei giorni scorsi a Cuero in Texas. I media e l'orgogliosa scopritrice, Phylis Canion, si dicono sicuri che il curioso quanto raccapricciante animale nelle immagini sia proprio il mitologico Chupacabra (nella foto), dallo spagnolo il «succhia capre», ovvero uno dei più temibili predatori esistenti in natura. (da corriere.it)

Ecco finalmente scoperto l'anello di congiunzione tra l'uomo e Borghezio.
Ci uniamo al coro delle proteste per l’immediata scarcerazione del Borghezio. Ad Alberto II, sesto Re dei Belgi diciamo chiaramente: ve lo potevate tenere! GPS

Nessun commento: