lunedì 17 settembre 2007

Bossi grida «canaglie la fine è vicina»

«Dobbiamo dire a Prodi - ha scandito Bossi ieri ai militanti leghisti accorsi a Venezia - che vogliamo il federalismo. Il tempo è scaduto ed è arrivato il momento. Ognuno si prepari. Canaglie - ha scandito Bossi - la fine sta venendo».
«La Padania è ridotta male - ha rimarcato - le città non sono più in grado di andare avanti perché Roma ci porta via tutti i quattrini”
Umberto Bossi in camicia verde ha poi assistito al rito dello spargimento delle acque del Po in Laguna come di consueto versate da un bambino in tenuta padana. Mentre il popolo leghista ( poco meno di 3.000 padani) urlava 'secessione!'
"Noi andremo fino in fondo - ha ribadito il Senatur - a costo della vita e ai nostri figli lasceremo una Padania libera".
"Indipendenza. Se ci fosse un referendum, ci sarebbe l'indipendenza dell'Italia perché questa è la scelta della nostra gente che vuole liberarsi dal Tricolore che è un simbolo che non ci appartiene. Siamo venuti a far ruggire i leoni e le leonesse padane che sono pronti a seguire il 'Lion'".
Il dramma è che questo non fa neanche ridere. GPS

Nessun commento: