lunedì 10 settembre 2007

Imola: Cefla celebra i suoi 75 anni di attività

Durante la giornata l’azienda consegnerà un mezzo di primo soccorso all’AUSL di Imola

Sabato 15 settembre la Cooperativa Cefla di Imola festeggia i propri 75 anni di vita ed attività in un Open Day che vuole essere un giorno di festa e di incontro fra territorio ed azienda.
Sono passati ormai più di 75 anni dalla sua fondazione, e Cefla si è sviluppata in questi anni secondo quattro direttive principali, che dopo il mercato nazionale hanno visto un forte sviluppo sui mercati internazionali e la leadership in alcuni mercati strategici. Sintesi di questa evoluzione e sviluppo è un progetto comune che ha permesso non solo la forte crescita, ma anche l’integrazione sinergica e il sostegno reciproco per le quattro divisioni.
Le aree di business in cui Cefla opera sono:
la produzione di ambientazioni e sistemi di arredo per la distribuzione moderna;
la produzione di attrezzature e sistemi di comunicazione per immagini per il settore odontoiatrico;
- la progettazione e realizzazione di impianti di finitura per manufatti in legno, materiali legnosi, vetro e plastica;
- la realizzazione e manutenzione specialistica di impianti tecnologici per i settori civile ed energia.
Un’attività quindi differenziata, ma caratterizzata da un forte impegno in tutte le aree di business, che coinvolge più di 1500 dipendenti con tutte le società controllate nel mondo. Cefla che è arrivata al traguardo importante del suo 75° anniversario, aprirà alle 10:00 di mattina e proseguirà fino alle 16:00 con l’apertura degli stabilimenti principali di via Selice e via Bicocca.
Unitamente alle visite guidate degli stabilimenti in cui verranno spiegate le fasi salienti dei processi produttivi e le varie fasi di lavorazione, saranno presenti iniziative di intrattenimento e gadget per i più piccoli.
Ma non mancherà un importante momento istituzionale rivolto al sociale, con la consegna alle ore 11.00 all’AUSL di Imola di un mezzo della Croce Rossa da parte della Cooperativa Cefla.
Particolarmente curata l’accoglienza dei visitatori, con welcome coffe e punti di informazione, mentre un servizio di navetta gratuito, a turno continuo, permetterà l’accesso ai due stabilimenti da vari punti della città, opportunamente segnalati.
La giornata proseguirà con uno spettacolo serale aperto ai soci e ai dipendenti allestito in un teatro tenda.
Un momento quindi veramente importante per tutta la cittadinanza per “scoprire” ed apprezzare una delle maggiori realtà produttive del nostro territorio e per trascorrere una giornata all’insegna della conoscenza ma anche del divertimento. (comunicato stampa) GPS

Nessun commento: