martedì 16 ottobre 2007

Il nuovo partito della CDL che viene dal basso

I commenti cretini dalla casa delle libertà sulle primarie PD si sono sprecati. Vi segnalo quelli del robot “la voce del padrone” Bonaiuti.
"Le elezioni non le vuole Berlusconi, le vogliono gli italiani. Molta gente della sinistra ieri e’ andata a votare anche per dire ai propri esponenti, guardate che di questo governo anche noi siamo delusi e non ne possiamo più. Lo ha affermato Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente di Forza Italia Silvio Berlusconi intervenendo alla trasmissione Uno Mattina. E ancora:
" la nostra concezione di partito unico è ben diversa , viene dal basso : Veltroni è una scelta calata dall'alto”
E' da oltre un anno che il Sig. Bonaiuti sproloquia e “sfancula” sulla fine del governo Prodi. Proviamo a tradurre.
Significherà mica che per cacciare definitivamente Berlusconi ci toccherà votare Forza Italia? Ma Bonaiuti dimentica che è bastato votare Prodi.
Partito unico della Casa delle Libertà che viene dal basso, nel senso fisico della parola, cioè dal nano bellachioma? Certo che al Bonaiti bisogna riconoscergli che ha una granitica …faccia da culo. GPS

1 commento:

Anonimo ha detto...

che blog del cazzo! sei incazzato con il berlusca perchè sai che sei un coglione e lo ho capito anche io che sto visitando il tuo blog di merda e vedo migliaia e migliaia di commenti ai tuoi articoli del cazzo....quanti estimatori hai gianpaolo dei miei coglioni!?