lunedì 22 ottobre 2007

L’ Abdul che non perde un colpo

Chi si è sposato più volte? Se pensate ad Elizabeth Taylor vi sbagliate. La famosa diva del cinema è si arrivata al matrimonio numero 9, ma non regge il confronto con due sconosciuti family man arabi, rispettivamente Shahadeh Abu Arrar (otto mogli e 67 figli) e Daad Abdul Rahman, che è arrivato ad avere 12 mogli e 78 figli!
Il primo recordman ha 58 anni ed è un beduino che abita in Israele: nonostante la sua religione consenta di avere 4 mogli, ha aggirato la legge sposando e poi divorziando ogni volta. Ma considerando che nella cultura beduina il divorzio non ha valore, l’uomo può sposarsi superando il limite della poligamia di stato. Ma l’uomo con più figli al mondo è un sessantenne che vive a Dubai: pare che i 78 figli avuti da 12 mogli (una media di 6,5 figli a moglie) non gli bastano, e vuole arrivare ad averne almeno 100 entro il 2015.(da magnaromagna.it)
«Per arrivare a 100 eredi, mi ci vogliono almeno tre altri matrimoni» ha detto il nostro Daad Abdul. Speriamo che gli diano gli assegni familiari. GPS

3 commenti:

magnaromagna ha detto...

Ho scritto l'articolo di mio pugno rielaborando dati letti da una news inglese: perchè devo ritrovare l'articolo copiato su un altro blog con la fonte del sito magnaromagna.it omessa?

Anonimo ha detto...

Ti chiedo scusa per un errore ho citato la fonte da YahooNews invece era la tua, provvedo ha retificare
ciao
GPS

magnaromagna ha detto...

ok, grazie per la collaborazione :-)

"At salut"