giovedì 11 ottobre 2007

L’ è tot un bollino

Ieri Beppe Grillo ha presentato le sue regole per le liste civiche con bollino di certificazione beppegrillo.it.
Proviamo a capire alcune regole di Beppe Grillo:

Non si può candidare in queste liste chi ha avuto una condanna, anche in primo grado. Beppe Grillo, che come si sa ha avuto una condanna, è incandidabile. Infatti non si candida. Ma chi decide le regole per chi si candida é Beppe Grillo.
Altro punto. La lista, a elezioni fatte, non potrà associarsi ad altri partiti per governare, a meno che non siano certificati dal blog. Certificati dal blog, cioè da Beppe Grillo.
Traducendo: ci sono delle liste Beppe Grillo che si candidano con regole stabilite unilateralmente da Beppe Grillo e che avranno una lista verosimilmente con il nome Beppe Grillo nel simbolo. Una volta ottenuto tot. per cento alle elezioni, queste liste Beppe Grillo potranno governare solo con i partiti con il bollino attribuito da Beppe Grillo.

Programma 280 – 100 – 50 -10 – 5 pagine…vaff… una ½ con scritto W Beppe Grillo.In fine la perla, nell'incipit del post Beppe Grillo scrive: "Ho già scritto, e lo ripeto, che non intendo formare partiti politici". Dove sta il trucco? A chi indovina andrà il bollino blu…per l’Isola dei Famosi. GPS

Nessun commento: