giovedì 15 novembre 2007

Mago Silvio

Sono riprese questa mattina le votazioni del Senato sulla Finanziaria. Dopo le poche votazioni che mancano per chiudere l'esame del testo, sarà la volta delle dichiarazioni di voto e del pronunciamento finale dell'Aula sul disegno di legge. Il semaforo verde finale al Bilancio è invece previsto questa sera se non domani mattina.
Anche Silvio Berlusconi pare rassegnato, che aveva predetto il 14 novembre come data della caduta del governo, fa marcia indietro sulla spallata. Una crisi di governo? «Non necessariamente domani o in questi giorni - ha detto ieri - ma certo non possono durare a lungo».
Il Bellachioma offre al suo popolo la sua nuova previsione quotidiana: «Cadranno, non necessariamente ora». Attendiamo con spassionato interesse la prossima previsione di Mago Silvio
I bookmakers dell’ultima ora, non a caso, hanno dato una certa aggiustata alle loro previsioni. Il giorno della verità, se non proprio una passeggiata, potrebbe dunque concludersi con l’approvazione della finanziaria al Senato e la vittoria di Prodi su Berlusconi. GPS

3 commenti:

Antonio Candeliere ha detto...

veramente questa era la sesta data per la spallata segnalata da Silvio.

Anonimo ha detto...

A Silvio,ma falla finita.Con quel sorriso non incanti piu' nessuno,ormai ti conosciamo.Il fatto di Gufare e parlare male della sinistra non serve all'Italia ma solo a te per cercare di riappropriarti del potere che ti piace tanto.A me personalmente fai sch...o davvero.Anzi ti faccio l'augurio che cadrai tra due anni ,si!,ma sottoterra spero,per il bene nostro,non della sinistra ,ma della nazione.Personaggi come Silvio Berlusconi non li vogliamo a Roma !!La politica e' una cosa seria,tutto l'opposto di come la fa lui.Forse sottoterra e' troppo ,ma pero' che palle ci ha fatto,vabbe'....stia sopra-terra,certo che quando il signore Dio lo chiamera' ,non potra' certo dirgli:-Mi consenta-.

Anonimo ha detto...

Anonimo...MA VAI A CAGARE!