giovedì 22 novembre 2007

Partito Democratico il nuovo simbolo

La “P” verde e la “D” bianca su uno sfondo rosso. Poi, sotto, la scritta “Partito democratico” impreziosita da un ramoscello di ulivo. E’ questo il nuovo logo del Partito Democratico, «un simbolo rivolto al futuro, di un partito che nasce per una Italia nuova». Buona Fortuna. GPS

10 commenti:

Unknown ha detto...

A me libertariamente parlando non piace

Neanche un po'....

Mi sa molto di post - berlusconismo

Maяcoooo ha detto...

è vivoooooo

Blikkhouse ha detto...

Sembra un po' Forza Italia...

Anonimo ha detto...

----- Original Message -----
From: Domenico Schietti
To: carabinieri@carabinieri.it ; urp.mi@poliziadistato.it
Sent: Thursday, November 22, 2007 10:12 AM
Subject: OGGETTO: DENUNCIA SETTA DEGLI INGEGNERI SCIENTISTI

CARISSIMI, COME VA?

volevo ricordarvi che sono Generale del Genio Minatori Comandante di Corpo d'Armata e che con 5 euro potrei acquistare in drogheria e ferramenta alcuni elementi che miscelati potrebbero dare energia per un giorno ad una grande metropoli, o far saltare in aria il Parlamento.

Se cominciassimo a bruciare esplosivi nelle centrali termoelettriche, l'energia diventerebbe gratis, si pagherebbe un canone mensile ridicolo come per internet e il prezzo del etrolio precipiterebbe a neanche 2 dollari al barile.

Mio nonno lavarava sui treni in Francia a 20 anni a mettere carbone e quando erano in ritardo buttava in caldaia esplosivo per far accelerare il treno.

Dei suoi colleghi si procuravano esplosivo e fermavano il treno, scarivavano il carbone che poi rivendevano e favevano andare il treno con l'esplosivo e divennero milionari.

Con le foglie del mio bosco da bruciare in qualche inceneritore potrei guadagnare 100 mila euro in pochi giorni e invece non posso vendere la mia merce.

Con le foglie dei nostri boschi possiamo dare energia a tutta europa. a prezzo dieci volte inferiore di metano e petrolio.

PER LA MILIONESIMA VOLTA VI COMUNICO ANCHE CHE HO INVENTATO UN METODO PER FARE ACQUA POTABILE CON LA SERPENTINA AL PREZZO DI 0,002 AL LITRO ANCHE IN MEZZO AL DESERTO DEL SAHARA

Non posso frequentare da anni i miei amici, devo vivere in povertà assoluta in semiclandestinità, mi hanno usurpato decine di mie idee vendendo centinaia di milioni di prodotti derivati dalle mie idee.

Il mondo è dominato da alcune gang che fanno il bello e il cattivo tempo su scala globale.

Vi ricordo anche che ormai da anni ho confutato la legge di Boyle - Mariotte dimostrando che tutto quello che viene insegnato nelle scuole e nelle università scientifiche è falso e quindi che la setta degli ingegneri scientisti manipola la verità per ottenere decine di miliardi di euro di finanziamenti pubblici.

Vi prego di intervenire, di iniziare le perquisizioni nelle università, nelle sedi dei media, e di diffondere la notizia che non esiste nessun problema energetico, ma che si tratta di un complotto globale.


Domenico Schietti
http://100-milioni-di-tonnellate.blogspot.com/

Anonimo ha detto...

AIUTO!
E questo quì chi la perso?
GPS

Maяcoooo ha detto...

LOL, la congiura delle polveri!
Ricorda il 5 novembre...

Blikkhouse ha detto...

Remember, remember,
the fifth of November,
gunpowder, treason and plot.
I see no reason why
gunpowder treason
should ever be forgot!

(Ricorda, ricorda,
il cinque novembre,
polvere da sparo, tradimento e complotto
Non vedo alcuna ragione
per cui la congiura delle polveri
dovrebbe essere mai dimenticata!)

Della serie... V per vendetta...

Anonimo ha detto...

Guy Fawkes e compari implicati nel complotto, furono portati al Old Palace Yard a Westminster, dove furono impiccati, decapitati e squartati.
Cosa che meritereste anche voi per queste stronzate. Av Salut GPS

Maяcoooo ha detto...

mangiato pesante? :D

Blikkhouse ha detto...

Secondo gli anarchici, Guy Fawkes è stato l'unico ad entrare in parlamento sapendo veramente cosa fare...