mercoledì 19 dicembre 2007

Arriva strip blogger

Nel mare sterminato della Blogosfera c’è oramai di tutto. Sempre di più tanta gente decide di raccontare o raccontarsi attraverso i blog. Tantissimi i giovani che nei loro diari online parlano di tutto. Non è facile emergere dalla marea, non esiste la “formula magica” per mutare un blog-rospo in un blog-principe-azzurro.
Silvia però ci prova, infatti ha realizzato uno
strip blog. In sostanza la nostra Silvietta pubblica una sua foto un po’ osè, poi ad ogni tot di commenti pubblicati sul suo blog, Silvia mette online una nuova immagine, molto più bollente della precedente.
Ad ogni record di commenti stabilito, scatta la nuova fotografia. Ed ora tutti questi scatti sono finiti in un
calendario 2008 che si può visualizzare online.
Il giochino dura da settembre, la Salvietta dello
strip blog., si è spogliata e rivestita, ha mostrato e nascosto, ha gioito quando i commenti erano numerosi, è rimasta delusa quando invece erano assenti.
I commenti, sono come le noccioline una tira l’altra, non si fanno attendere e sono di ogni genere e su ogni parte del corpo, che Silvia mostra abbastanza ma che ai lettori non basta mai. Silvia via la maglia, Silvia via gli slip, Silvia mostraci il “lato b”, Silvia io ti farei così… E lei, Silvia, gioca come il gatto, pardon la gatta, con il topo. Ammicca, promette, mantiene (a volte), delude, torna a promettere.
E così lo strip di Silvia continua (quasi) quotidianamente sul suo blog. (da tgcom) GPS

Nessun commento: